domenica 12 dicembre 2010

APPUNTAMENTO CON LA STAR: CAMERON DIAZ


Pizza, tagliatelle alla bolognese o cacio e pepe? Queste sono infatti tre delle golosità preferite nei soggiorni romani da Cameron Diaz, in arrivo domani sera a Roma. La simpaticissima attrice infatti conosce bene i ristoranti capitolini ed i suoi gusti sono chiari: adora la pizza, ma anche la pasta. La Sony, compagnia di distribuzione italiana della pellicola "Green Hornet-Calabrone verde", che uscirà a fine gennaio 2011, ha già moltissimi inviti per avere a cena una delle attrici più famose e pagate di Hollywood. Con lei arriveranno anche i colleghi Seth Rogen, Christoph Waltz ed il regista Michel Gondry. Martedì gli attori avranno un incontro con la stampa italiana in un hotel di piazza della Repubblica, mentre non è prevista nessuna anteprima (ovviamente, visto che il film uscirà tra quasi due mesi). Ma la sera gli •attori potrebbero andare a cena tutti insieme, consigliati proprio dalla Diaz, che tra le sue conoscenze vanta una pizzeria a via Ripetta o la cucina emiliana di un ristorante a piazza del Popolo. Non è esclusa, però, la terza ipotesi: tutti a Trastevere.

Attesissima l'uscita del nuovo film di Cameron Diaz, “Grenn Hornet” in uscita in Italia a fine gennaio...
Intanto l'attrice in quuesti giorni si trova a Roma per presentare il suo film e si diverte a girare per Roma, città che conosce molto bene ed adora. Ama sopratutto la nostra cucina, ama la pizza, le tagliatelle alla bolognese e gli spaghetti cacio e pepe. I ristornati della capital, infatti, già stannno facndo a gara per chi riuscirà ad invitare a cena la simpaticissima attrice, tra le più pagate star di Hollywood. Con lei arriveranno anche i colleghi Seth Rogen, Christoph Waltz ed il regista Michel Gondry. Intanto è stata assegiata dai fotografi, sempre in prima fila per immortalare l'attrice, in un prestigioso Hotel del centro di Roma.


Britt Reid (Seth Rogen), il figlio del più importante e rispettato magnate dei media di Los Angeles, è impegnato a condurre la propria esistenza senza scopi all'insegna del divertimento, fin quando suo padre (Tom Wilkinson) muore misteriosamente, lasciandogli in eredità tutto il suo impero economico.

Stringendo un'improbabile amicizia con uno dei più laboriosi ed inventivi impiegati del padre, Kato (Jay Chou), insieme intravedono la possibilità di fare, per la prima volta nella loro vita, qualcosa di veramente importante: combattere il crimine. Ma per poter fare ciò, entrambi decidono di diventare criminali e per proteggere la legge, la infrangono.

Britt diviene così The Green Hornet ed insieme a Kato combatte il crimine per le strade. Adoperandosi con la sua ingegnosità e le sue abilità, Kato costruisce un'arma, in stile retro, tecnologicamente molto avanzata, The Black Beauty, una potente macchina indistruttibile. A bordo di una fortezza su quattro ruote, in grado di colpire i cattivi, grazie agli equipaggiamenti di Kato, The Green Hornet e Kato riescono in breve tempo a farsi una certa reputazione e con l'aiuto della nuova segretaria di Britt, Lenore Case (Cameron Diaz), iniziano a dare la caccia all'uomo che controlla la malavita di Los Angeles: Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz). Ma Chudnofsky ha dei piani ben precisi: schiacciare The Green Hornet una volta per tutte.

Nessun commento:

Posta un commento